Burgundy Trophy - Rappresentativa Nazionale

22 Giugno 2021

Rappresentativa Nazionale ACSI Italia
Burgundy Trophy Dijon - Francia

La Rappresentativa Nazionale ACSI Italia sarà protagonista in terra francese dal 24 al 27 Giugno p.v. Una selezione di 32 atleti provenienti da 8 regioni (Veneto, Trentino Alto Adige, Marche, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Piemonte, Lombardia) scenderanno in pista a Digione nella prima partecipazione internazionale dell’anno. A guidare la rappresentativa il Tecnico Giannini Roberto coadiuvato dal Responsabile ACSI Veneto settore pattinaggio Favotto Damiano.

Leggi articolo completo con elenco atleti

Home

Eventi ACSI di Preminente Interesse Nazionale

28 gennaio 2021

Circolare n.7/2021
Numero di prot. 28/2021/vg/mail

Carissimi,
in relazione all'oggetto si allegano la circolare n.7 e la relativa modulistica. 

Il calendario degli eventi ACSI di preminente interesse nazionale programmati fino al 15/04/2021 e a cui le ASD/SSD  possono partecipare con gli atleti in possesso di certificazione medica agonistica è pubblicato sul sito del CONI alla pagina:

https://www.coni.it/images/speciale_covid19/Eventi_preminente_interesse/ACSI_Calendario_Eventi_di_preminente_interesse_Nazionale_2021_-_22_gennaio_2021_1.2.pdf 

Leggi tutto: Eventi ACSI di Preminente Interesse Nazionale

Eventi di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale

09 Giugno 2021

Calendario Nazionale Aggiornato al 15 Settembre aggiornato

Eventi di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale che si svolgono entro il 15/09/2021

 

Ai sensi del DPCM del 2 marzo u.s., in conformità all’art. 18 comma 1, si dichiara che la partecipazione agli eventi riconosciuti di preminente interesse nazionale di seguito riportati è riservata esclusivamente agli atleti in possesso di certificazione medica agonistica in corso di validità, necessaria anche durante le sessioni di allenamento (a porte chiuse e nel rispetto dei protocolli emanati).


Lo sport agonistico comprende quelle attività che comportano continuità di partecipazione ad allenamenti e gare: viene praticato da atleti tesserati ad una Federazione o ad un Ente riconosciuti dal CONI e richiede un elevato impegno psicofisico (ai sensi e per effetto del DM del 18/02/1982).

ACSI Calendario Eventi interesse Nazionale al 15 Settembre 2021 aggiornato

Home

Intervista su Eventi Nazionali

24 gennaio 2021

                      

Informazioni aggiuntive

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti.